Il Gioco dei Gradi è un progetto realizzato dal nostro blog www.restoqui.jimdo.com.

 

Si tratta di un forum, ospitato su forumcommunity, dedicato a tutti gli utenti del web e, principalmente, a tutti i "ricercatori di verità" italiani, dai più esperti e conosciuti, ai neofiti ancora semi-addormentati!

 

Il forum si divide essenzialmente in due zone:

 

  • Una piattaforma di discussione su tutti i maggiori temi del "complottismo", dove confrontarsi e dire la propria per approfondire al meglio anche i temi più difficili e trovare un punto d'incontro per cercare soluzioni condivise.

 

  • Il Gioco dei Gradi. Ispirato da un articolo di Paolo Franceschetti, si tratta di una scalata verso la conoscenza. La filosofia di fondo è quella di avere più punti di vista in modo tale da poter maturare un'idea più consapevole: due menti sono sicuramente meglio di una! Otto gradi da superare per ottenere una approfondita panoramica su tutti i piani toccatti dagli argomenti più importanti che ci vengono attentamente nascosti dall'informazione mainstream.

 

Ovviamente, il forum è aperto sia a chi vorrà limitarsi all'area discussioni, sia a chi si divertirà, ma sempre informando ed informandosi, con il Gioco dei Gradi.

 

Per ulteriori informazioni e chiarimenti, cliccate qui: "LINK".

 

PRECISAZIONI

 

Qui non stiamo perdendo tempo a divertirci. Il Gioco dei Gradi è semplicemente l'ennesimo tentativo di attirare quante più persone possibili a svegliarsi.

 

Il gioco non è filo-massonico o stupidagini simili. Non apparteniamo a nessuna setta segreta perchè le combattiamo quotidianamente facendo informazione tramite il blog e la relativa pagina facebook e twitter.

 

Non guadagneremo un centesimo.

 

L'informazione non la faremo noi, non esclusivamente. Saranno gli utenti del forum ad aiutarsi a vicenda per scalare i Gradi della Piramide.

 

Non vogliamo insegnare niente a nessuno, anzi, vogliamo imparare.

 

Tutti i blog, pagine facebook, forum che trattano i nostri stessi argomenti possono contattarci per affiliazioni e collaborazioni di qualsiasi tipo. Siamo aperti a tutti.

 

Non ci resta che augurarvi buon divertimento, e infomazione!

 

AIUTATECI A DIFFONDERE IL GIOCO!

PIU' SAREMO E PIU' APPRENDEREMO!

 

http://restoqui.forumcommunity.net/