... resto qui ... nasce dalla voglia di sfruttare quella incredibile opportunità che internet mette a disposizione dei suoi utenti: il poter arrivare a tutti. Tale rivoluzione comunicativa, se presa nel modo giusto, dà infiniti punti di vista, idee, alternative, ed è proprio questo che ci proponiamo di fare: offrire una visione che riesca ad andare oltre quella propinataci, in modo subdolamente filtrato, in anni di televisione. I temi che trattiamo potrebbero risultarvi nuovi, assurdi, incomprensibili, diversi. Per iniziare a capirli, dovete partire da questa premessa: la stragrande maggioranza dell'informazione è controllata, è fatta in modo da non farvi mai arrivare alla verità. Se non parliamo di quel che parlano i telegiornali, ad esempio, è proprio perchè noi non siamo controllati e quindi possiamo realmente informare chi vuole svegliarsi. Abbiamo deciso di creare questo glossarietto per tutti colo i quali per la prima volta stanno aprendo gli occhi al mondo. Nelle pagine del nostro blog ma soprattutto nella nostra pagina facebook ufficiale, ci occuperemo di questo:

 

  • INGANNO POLITICO: Non viviamo in democrazia e i politici che votiamo non contano niente. Sono messi lì per eseguire ordini che arrivano da poteri che agiscono a livello planetario e non nazionale.
  • LA SETTA: Chi comanda davvero il nostro pianeta è una Setta Segreta Esoterica che ha le mani ovunque. Per quanto possa essere difficile crederlo, è così.
  • SIGNORAGGIO: Il sistema monetario su cui si basa la moderna civiltà è una truffa che la Setta ha imposto con la forza. La truffa del Signoraggio è gravissima e ci schiavizza costringendoci a lavorare per tutta la vita.
  • CHEMTRAILS: Le strisce bianche che vedete nel cielo non sono causate dalle ali degli aerei che bucano le nuvole. Sono bombardamenti chimici.
  • NWO: E' il Nuovo Ordine Mondiale. E' a questo che la Setta vuole arrivare: un solo Governo Mondiale che ubbidisca chiaramente ed esclusivamente a loro.
  • BRAINWASH: TV, radio, giornali, musica, cinema, ogni cosa viene impacchettata secondo i dettami di mostruosità come MKUltra e Progetto Monarch. Ogni volta che entriamo in contatto con queste cose, il nostro cervello viene imbottito di spazzatura che ci condiziona e distrugge.
  • UFO: Le testimonianze da tutto il mondo non si possono semplicemente ignorare e l'esistenza di forme di vita extraterrestri è logicamente confermata dalla qualità infinita dell'universo.
  • STORIA: Quella che ci insegnano è una menzogna. Dall'Unità d'Italia all'11 Settembre 2001 cercheremo di dare la reale versione dei fatti.
  • FARMACEUTICA: Le lobby farmaceutiche sono probabilmente le peggiori. Dai vaccini killer alle cure nascoste cercheremo di capire come difenderci.
  • TRANSUMANESIMO: Un movimento malato volto a trasformarci in automi robotici. Non basta il brainwash, vogliono riprodurci in fabbrica.
  • SIMBOLISMO: La Setta che ci governa è di tipo esoterico e per combatterla dobbiamo imparare a riconoscerne i simboli.

 

Ecco, ora dovreste essere pronti ma ricordate bene di approfondire uno ad uno tutti i punti elencati per farvi una vostra propria idea e per aiutarci in questa lotta in cui più siamo e meglio è.