La New Age: NON ESISTE! [AR]

Quante volte nei vari forum/blog "complottisti" vi hanno detto che la meditazione, il veganismo, lo yoga, la ricerca spirituale e quant'altro, sono teorie "New Age" che vi porteranno a dare l'anima al Diavolo? Ebbene, sappiate che questo fenomeno chiamato "New Age", semplicemente, non esiste. E' tutta propaganda cattolica (cioè Gesuita, quindi Illuminata) atta a tenere ancora, inesorabilmente, l'umanità schiava di se stessa. Gli Illuminati non vogliono che l'umanità scopra le proprie potenzialità ed è per questo che (anche) tramite la propaganda cristiana riescono a tenere le pecore nel recinto.

 

Aprite un qualsiasi testo di magia antica, di qualsiasi provenienza geografica. Tutti i più grandi esoteristi della storia hanno predicato affinchè gli iniziati (ancor prima di passare alla ritualistica) si adoperassero al fine di cambiare se stessi nel modo di mangiare, respirare, camminare e quant'altro. Stiamo parlando di manuali alchemici del 1400, quindi vorrei chiedere: di quale "nuova era" andate blaterando?

 

LO DICO SEMPRE E LO SOTTOLINEO: la controinformazione "complottista" è in larghissima parte infiltrata dagli stessi Illuminati che, anche quando meno sembra possibile, riescono a gestire i nostri pensieri verso i loro scopi.

 

IN CONCLUSIONE: SVEGLIATEVI!

Antonio Ruggiero

 

 

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    PAPERINO (venerdì, 26 febbraio 2016 20:56)

    LA NEW AGE E' UN ENORME MOVIMENTO CHE NON PUOI NASCONDERE