Nuovo Ordine Mondiale, il FILM!

Oggi abbiamo avuto il grande piacere di essere ospitati negli studi dell'Accademia Cinematografica "Ciak Academy", dove i fratelli Ferrara stanno portando a termine i lavori per la realizzazione del film "Nuovo Ordine Mondiale", prossimamente al cinema. Abbiamo avuto la possibilità di conoscere personalmente i registi che ci hanno dato l'opportunità di visionare del materiale ancora inedito!

 

Ovviamente non possiamo anticipare nulla di un film che rappresenta già un unicum nel panorama del cinema italiano, essendo stato concepito e costruito come "action thriller", un genere che in Italia sembra essere stato dimenticato da tutti gli addetti ai lavori.

 

Un progetto importante con un cast importante; tra gli interpreti, il film s'avvale della partecipazione di volti noti come: Enzo Iacchetti, Stefania Orlando, Andrea Roncato, Marzio Honorato e tanti altri.

 

Per quanto riguarda il nostro campo d'azione, possiamo dirci davvero entusiasti di come i fratelli Ferrara abbiano lavorato su un tema tanto vasto e tanto complesso quale è quello del Nuovo Ordine Mondiale. Il film riesce a toccare praticamente tutti i punti interessati dalla Grande Opera, e lo fa, per la prima volta, in modo incredibilmente e coraggiosamente chiaro, immediato. Lo spettatore verrà catapultato in quella che è poi la realtà che noi conosciamo bene, senza fronzoli, con chiarezza sia di messaggio che di linguaggio.

 

Insomma, dal punto di vista cinematografico, il film "Nuovo Ordine Mondiale" dei fratelli Ferrara, risulta dinamico, avvincente e siamo sicuri che vi incollerà alla poltrona per tutta la sua durata; dal punto di vista attivistico, questo film potrebbe essere, grazie alla completezza d'argomentazione e l'immediatezza comunicativa, un enorme input per tutte quelle persone che vivono ancora all'oscuro dei loschi piani del Nuovo Ordine Mondiale.

 

Dopo "6 giorni sulla terra" di Varo Venturi, il cinema continua ad interessarsi ad argomenti veramente seri con questo ottimo lavoro dei fratelli Ferrara: che sia questo un segnale dei tempi che cambiano? Il 2012 rappresenta davvero l'inizio di quel lungo cammino che porterà l'umanità al risveglio delle coscienze volutamente sopite dagli Illuminati? Forse si, forse no, intanto vi lasciamo con il primo trailer ufficiale del film!

 

P.S. Noi di Resto qui continuiamo a rimanere in contatto con la produzione che ci ha promesso anche una sorpresa che speriamo di ricevere molto presto!

Scrivi commento

Commenti: 7
  • #1

    Mody (sabato, 25 agosto 2012 16:50)

    Il trailer è di una noia pazzesca! Rifatelo, non è per niente invitante. Un trailer servirebbe a incuriosire il potenziale spettatore. E' solo un consiglio, che si può seguire o meno ma pensateci almeno 10 secondi.

  • #2

    Tilla (sabato, 25 agosto 2012 17:45)

    Questo sarebbe un action thriller? :-P

  • #3

    Lunar2000 (sabato, 25 agosto 2012 19:28)

    cacchioooooo!!!! in italia si sono ricordati come si gira un film!!!! spero sia SPYYY MOLTO SPY Finalmente qualcosa da poter guardare al cinema!!! ma chi è il protagonista il poliziotto o iacchetti???

  • #4

    Giancar&co (domenica, 26 agosto 2012 13:30)

    Grande Regia

  • #5

    marcus (domenica, 26 agosto 2012 16:20)

    il bafometto è geniale... ma Mody ha ragione, trailer morto davvero, non invita, se vogliamo che arrivi anche a chi non è per niente informato e da lì si riveli un po di curiosità DOVETE ASSOLUTAMENTE FARE MOLTO PIU ACTION!!! ovviamente se quelli di "resto qui" riescono a passare la critica ai produttori... Grazie ragazzi per le vostre informazioni. <3

  • #6

    sex telefon całodobowy (mercoledì, 23 novembre 2016 17:12)

    overcomplexity

  • #7

    wróżka (lunedì, 05 dicembre 2016 13:00)

    obstępując