L'egocentrica di Neovitruvian. [AR]

L'egocentrica di Neovitruvian ci ha segnalati tutti (pensate quanto tempo libero) a facebook per far rimuovere il seguente contenuto, per cui lo pubblico qui xD

 

"C'è un individuo che gestisce un blog qui in Italia che non è altro che una ridicola scopiazzatura di Vigilant Citizen. L'individuo prende gli articoli, li traduce in italiano e si crede fantastico-bellissimo-fortissimo per questo. Ieri ho postato, qui su Resto qui, un articolo di Vigilant Citizen ed il link alla traduzione fatta da Google. Appena l'individuo l'ha scoperto, è andato in deficit d'ossigeno al cervello ed ha iniziato ad inveirmi contro dalla sua pagina, sapendo che non avrei potuto rispondere in quanto bannato. Dato che me ne stra-sbatto, l'individuo è lo scopiazzatore folle Alberto Biasi ed il suo blog-carta-copiativa è Neovitruvian. Mi scuso se ho disturbato i lettori con questo post ma è solo per dare ennesima dimostrazione di che gente gira per internet; Questo crede d'avere il monopolio della scopiazzatura, contento lui, contenti tutti. Come sempre vorrei ricordare di non affidarsi mai a nessun Guru-primadonna-bellissima che apre una pagina o un canale YouTube e si eleva a paladino di questa grandissima m*****a ma di affidarvi solo ed esclusivamente al vostro istinto ed al vostro spirito critico. Chiedo ancora scusa per l'interruzione".

 

STATE ROVINATI !!! XD

Scrivi commento

Commenti: 5
  • #1

    Valentina (venerdì, 27 luglio 2012 13:11)

    Dico qui la mia su questo personaggio per la prima volta e per non parlarne mai più, perché secondo me questo ragazzino non è degno di considerazione.
    Mesi fa cominciò a postare aggiornamenti e post deliranti contro gli omosessuali, di una violenza inaudita. Ora...condivido il fatto che l'omosessualità sia incitata per raggiungere gli scopi dell'Agenda, ma parlerei più di perversione sessuale sia omo che etero e comunque...insomma, c'è modo e modo di dire le cose. Feci notare con educazione che si stava un po' esagerando e fui riempita di insulti (conservo ancora gli screenshot), bannata e poi cancellò la sua sfuriata da Facebook. Adesso, ogni volta che qualcuno condivide un suo post io faccio notare che è un copia/incolla da Vigilant Citizen. Ci sono pagine come Orwell2012 che ringraziano sempre per il link originale, ci sono pagine come Lo Sai che prendono la cosa con stizza. Hai detto bene tu, bisogna affidarsi all'istinto e allo spirito critico. Sempre vigili!

  • #2

    scapo (giovedì, 14 gennaio 2016 18:59)

    a me ha bannato dalla pagina dopo un commento, nemmeno negativo, sul consumo di carne. bah

  • #3

    przejdź (mercoledì, 23 novembre 2016 16:50)

    mechanically

  • #4

    wróżka na telefon komórkowy (lunedì, 05 dicembre 2016 13:00)

    nieuprawdopodobniający

  • #5

    taki jak ten (lunedì, 04 settembre 2017 17:00)

    Rowicki