Mi sà che son satanista... [AR]

Normali appunti di viaggio. Ingrandisci.
Normali appunti di viaggio. Ingrandisci.

Discorso complesso. Credo sia necessario partire dall'inizio di tutto ma non prima d'aver sgombrato il campo da fastidiosi quanto inevitabili luoghi comuni: qua non si va in giro a squartare gente nei boschi nè tanto meno si professa il male, vogliamo lo stesso bene e lo stesso amore di tutti per tutti (quelli che lo meritano). E non facciamone nemmeno un discorso di strane "interpretazioni", quello che qui si intende per "bene" e "male" è chiarito in qualsiasi vocabolario. Partiamo dall'inizio, quindi. Credo che allo stato attuale, l'uomo non possa dare una spiegazione complessiva del "momento della creazione", per cui dobbiamo necessariamente costruirci un "qualcuno" che abbia dato la scintilla. Mi piace molto la dicitura massonica "Grande Architetto Dell'Universo" anche se lo vedo più come una specie di chimico. Un chimico che nel buio totale del nulla ha creato lo spazio/universo shakerando tra loro tutti quei princìpi che regolano e che sono alla base di tutto: bene, male, sopra, sotto e cose matematiche in cui non mi cimento. (...continua)

 Questi princìpi, sapientemente creati per essere opposti tra loro, una volta rilasciati, si sono scontrati nel famoso "Big Bang" scientifico, il quale, ha avuto come risultato il climax primordiale da cui s'è sviluppata poco a poco la vita. Anche i pianeti sono forme di vita e proprio su uno di questi, nacque una razza che oggi possiamo chiamare "dèi", "elohim", "anunnaki" o in altri cento modi. Esseri spiritualmente molto evoluti, avevano bisogno di tanta energia e, per questo, iniziarono a viaggiare nell'universo in cerca di forme di vita inferiori da utilizzare come batterie alcaline. Non sappiamo in quanti posti arrivarono ma, di sicuro, il nostro pianeta Terra fu uno di quelli. Qui trovarono ciò di cui avevano bisogno ed oltre a "cibarsi" di energia, iniziarono anche a condurre particolari esperimenti genetci da cui anche noi homo sapiens scaturimmo. Essi vissero tra noi dapprima come divinità, poi, data la nostra repentina evoluzione cerebrale, decisero di sterminarci. Uno di questi (Lucifero, portatore di luce, la luce della conoscenza, così chiamato perchè tentava di evolvere l'uomo a una sempre più avanzata forma spirituale), però, affascinato dalle potenzialità del progetto umano, decise di opporsi (Satana, avversario) alla decisione del capo in comando (Yahweh, il famoso "Dio" abramitico). Yahweh ne uscì vincitore ma decise di non sterminarci. I motivi di questa scelta li vediamo in quello che siamo diventati oggi noi esseri umani: siamo schiavi di un gruppo di ibridi-figli-di-Yahweh che dal punto più alto della Piramide massonica ebraica ci coltivano come in Matrix le macchine. Yahweh ed i suoi figli ci hanno costruito un mondo creato ad hoc per non farci evolvere spiritualmente e se Lucifero viene associato nell'immaginario comune al male, e se chiunque tenti di ricercare nell'esoterismo viene bollato come demonio da mandare al rogo, questo non è certo un caso. 

 

Questo è in feroce sintesi il mio pensiero attuale, mi riservo il lusso di poterlo cambiare anche domattina, qualora trovassi spunti interessanti. Mi rendo conto che può risultare eccessivo, incredibile ed ingannevole, ma credo proprio che la Matrix in cui ci hanno coltivati sia molto più fitta ed intricata di quanto si possa immaginare.

 

In fine, alla luce di tutto quanto detto, ciò che mi sento di dire al lettore è di porre seriamente la Ricerca e la Spiritualità ai vertici dei propri interessi quotidiani, finanche farne scopi di vita, perchè l'inganno è ovunque e scovarlo nella sua totale complessità è davvero cosa ardua. Buona fortuna.

 

P.S. Il complottismo-da-facebook è pagato dai Gesuiti che sono parte della Piramide ebraica di Yahweh quindi non sorprendetevi se questo articolo verrà smer*ato dalle pagine più seguite e, quindi, corrotte, di facebook. A buon intenditor, poche parole.

 

Antonio Ruggiero

 

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    Frida (martedì, 21 agosto 2012 04:24)

    Sono assolutamente d'accordo con te. Dopo anni di studio su filosofie esoteriche-religiose, approdando anche all'archeo-religione non si può che giungere a questa conclusione. E le prove le abbiamo sotto gli occhi. Purtroppo siamo circondati da ignoranti creduloni che continuano ad alimentare questi vampiri di anime che ci schiavizzano da secoli.

  • #2

    adresem (mercoledì, 23 novembre 2016 15:56)

    bustard

  • #3

    darmowy tarot miłosny (lunedì, 05 dicembre 2016 12:35)

    poremontowawszy