Il Guru dei Guru del complottismo italiano. [AR]

Spesso, su questo blog e sulla relativa pagina facebook ufficiale, dico di fare molta attenzione ai Guru del complottismo italiano e, se lo faccio, c'è un motivo molto preciso. Esiste un Guru dei Guru, Daniele Di Luciano, con cui un tempo avevo rapporti civili e che ad un certo punto (i più attenti se ne saranno accorti) è diventato cattolisterico improvvisamente (?). Questa metamorfosi (che fin quando rimane a livello strettamente personale non interessa a nessuno) inizia a diventare problematica, ai fini della libera Ricerca, quando si gestisce il monopolio della "controinformazione" italiana: il gruppo di "Lo sai". La conseguenza è una terribile minaccia alla libera creazione di opinioni, perchè, questa gente, prima gioca a fare i "rivoluzionari giusti senza macchia nè paura" per guadagnare fiducia e, poi, improvvisamente, si scoprono per quel che in realtà sono, è una tattica vecchia ed ormai abbastanza squallida. C'è un termine per identificarli ed è l'inglese "gatekeeper". I ricercatori veri, sanno che c'è una lotta senza frontiere tra Massoneria "sionista", Massoneria "originale", Gesuiti, Chiesa, Illuminati, Satanisti, Cavalierati vari e quant'altro, e che non è così semplice come loro dicono, non ci sono solo i cattivi e i buoni, ci sono molteplici sfaccettature e, queste persone, le tengono nascoste (guarda caso) dicendo che il male di tutti i mali sia solo la Massoneria, e poco importa se dire Massoneria è come dire Politica (nel senso classico greco) e che quindi non è assolutamente vero che sia malvagia a prescindere ma che tutto dipende dalla corrente di pensiero. Il cattolisterico Di Luciano, invece, da quando ha subito questa tintinnante metamorfosi, fa subdolo catechismo ed invito tutti a constatarlo con i propri occhi: la Chiesa è bella e la Massoneria è brutta e cattiva sempre, mangiare animali è giusto e se non lo fai sei satanista e il Diavolo ti ruba l'anima, se fai meditazione sei "New Age" quindi sei satanista e il Diavolo ti ruba l'anima, se leggi tutto, e con tutto s'intende anche scrittori come Malanga, Bignino o Brizzi, sei vittima del sistema, quindi sei satanista e quindi il Diavolo ti ruba l'anima. Questo non è solo il bigottismo di un pazzo, qui stiamo parlando di manipolazione di un campo fondamentale, quello della Ricerca! E' gravissimo e mi avranno subito inteso coloro i quali sanno fin troppo bene che la più grande lotta è proprio tra Massoneria "originale" e Gesuiti. La Massoneria "originale" è acerrima nemica dei Gesuiti perchè è grazie all'opera di questi signori che il messaggio esoterico di Gesù è stato depotenziato del suo vero significato e ridotto a becero generatore di ovili.

 

Speravo di non dover mai giungere a scrivere quest'articolo ma oggi abbiamo toccato davvero il fondo. Daniele Di Luciano, infatti, questa sera è arrivato (prevedibile, me lo aspettavo ormai da tempo) a difendere apertamente i Gesuiti e quando sono andato a commentare per capire se stesse facendo sul serio, mi ha risposto e, subito dopo, bloccato, senza darmi la possibilità di rispondere! (continua...)

Io mi rendo conto che questo discorso non è semplice ma se non fosse ancora abbastanza chiaro, il problema qui è davvero serio ed anche se so che questo articolo mi porterà notevoli problemi, bisogna rendersi conto che se l'umanità ha una speranza di salvezza quella è la Ricerca e se il monopolio della Ricerca è in mano a chi sponsorizza o addirittura lavora per il nemico, siamo finiti! Io non so se quella di Dianiele Di Luciano sia solo ignoranza o altro ma qualsiasi cosa fosse, sarebbe comunque contro ogni possibilità di completo risveglio. Daniele Di Luciano lo sa fin troppo bene che i Gesuiti sono sionisti/satanisti e che, tanto per fare un esempio, il loro super-telescopio per osservare il cielo l'hanno ribattezzato "Lucifer", allora perchè, mi domando, fa il finto tonto? 

 

Spero che questo sia solo un brutto sogno e che possa tornare tutto come quando ho conosciuto il gruppo di "Lo sai", ma allora la pagina fu bloccata da facebook perchè davvero fastidiosa, poi è "miracolosamente" tornata ed ha iniziato a parlare solo di signoraggio e scie chimiche senza andare mai oltre e con un bell'incentivo di utenti in più. Oggi "Lo sai" ha quasi 100.000 iscritti, come mai nessun'altra pagina è così seguita? O sono dei geni, o sono un'arma del sistema e dato che il concetto di genio, poco lo associo a chi pensa che la meditazione sia satanismo, fate vobis.

 

In conclusione: c'è il fortissimo rischio che la controinformazione italiana venga presa in ostaggio, corrotta e manipolata dal nemico. Forse lo è sempre stata, forse mi sbaglio, io sto solo suonando il campanello d'allarme, ai posteri l'ardua sentenza. Andate in pace. Amen

 

P.S. Vorrei invitare Daniele a convincermi di star sbagliando ma non lo farebbe.

 

Antonio Ruggiero

Scrivi commento

Commenti: 59
  • #1

    Ezio (lunedì, 28 maggio 2012 00:29)

    sbangt!!!

  • #2

    Daniele (non Di Luciano) (lunedì, 28 maggio 2012 00:31)

    In effetti ricordo anch'io che la pagina di Lo Sai era diversa, mi sembra di ricordare che andasse contro i gesuiti, ora invece è molto diversa

  • #3

    hey yun (lunedì, 28 maggio 2012 08:43)

    mia moglie, tempo fa, quando parlavo di complottismo, illuminati, massoneria e quant'altro un giorno mi disse: "Ma tutta questa confusione...tutte queste informazioni che appaiono rivelatrici ma che vengono subito dopo confutate da altre fonti autorevoli, non possono semplicemente essere il mezzo più semplice per nascondere ancor di più la verità?" Ed io che mi arrabattavo a difendere tutti questi paladini dell'informazione cercando di spiegarle come filtrare le informazioni.
    A questo punto non posso che darle ragione...tutte queste accuse, questi continui litigi che affiorano in questo periodo ne sono la prova più evidente.
    Per non parlare della democrazia con la quale ti impediscono di esprimere un'opionione che va contro la loro assoluta verità. Vero caro Tony?
    Ma andatevene tutti a fanculo!

  • #4

    (Ahumanbeing) Stefano Lombardi (lunedì, 28 maggio 2012 13:57)

    La gente che parla (sparla) senza conoscere di chi sta parlando non la sopporto. Antonio Ruggiero NON SIAMO DEI GENII, SIAMO SOLO PERSONE CHE SI DANNO DA FARE E NON GIOCANO AI DADI.

  • #5

    Lorenzo (lunedì, 28 maggio 2012 14:05)

    Tutto il mio supporto e tutta la mia stima a Daniele Di Luciano e a tutti quei ragazzi che si danno davvero da fare per cercare di aprirci un po' di piu' gli occhi! Ciao Stefano :)

  • #6

    Leonardo SirSettler (lunedì, 28 maggio 2012 14:17)

    Concordo sul cambiamento, anche io ho litigato con daniele, con laura e con altri membri, che attaccano ogni forma di pensiero che non sia in linea con la loro. Inizio a pensare che "essi" se hanno un così ampio controllo, hanno anche il potere di gestire la controparte... ed in ogni caso, una delle cose che dico spesso ultimamente è: con i mezzi che questi hanno per controllare le masse, ci consentirebbero tranquillamente di riprenderci sovranità e staranno a guardare?

  • #7

    Gabriele (lunedì, 28 maggio 2012 14:33)

    ma una vita sociale no eh?

  • #8

    Antonio Ruggiero (lunedì, 28 maggio 2012 15:26)

    (Ahumanbeing) Stefano Lombardi, tu invece mi conosci? Non ricordo di aver mai parlato con te.

  • #9

    Agitazione (lunedì, 28 maggio 2012 15:47)

    Secondo me fate pubblicita' a feccia senza offese per nessuno .Ma dei 100.000 commentano sempre i soliti maggior parte sono iscritti perchè fa moda . Me fanno ridere e non vedo il danno se non ridicolizzarsi loro stessi . Il bello sarebbe metterle alla prova piantare di criticare e fare qualcosa . Borghesucci e sotto una campana di vetro come sono messi non sanno nemmeno da che parte cominciare . Poi si sa il gomblotto è una moda e tutte le moda prima o dopo spariscono .Chi si sta irritando sono quei ricercatori seri che si trovano in un certo senso ridicolizzati da questi . Ma ci vuol poco capire che LOSAI sono finanziati dai fondamentalista cattolici e qualche gruppo di estrema destra lo sanno tutti .Compresi quelli iscritti a quel gruppo per monitorare e tenerli lontani da certi ambienti . Che sia un Guru sicuro ma che la gente abbia bisogno di un buffone qualunque perchè da se non sa ragionare risaputo . Me sembrano i testimoni di geova che voglioni convertirti ad ognicosto .Si a me fanno ridere lo ammetto paura no .

  • #10

    Michele Illuminati (lunedì, 28 maggio 2012 16:40)

    Daniele Di Luciano è molto avanti nella ricerca. Solo per questo chi è più indietro,e non ha ben capito certi equilibri, addita il caro Daniele come cattolisterico. Ma fate,fate pure....l'uomo è fragile,e debole e le vostre reazioni infantili sono comprensibili anche se non del tutto giustificabili....spero si sappia quel che si dice quando sarcasticamente si parla del Diavolo. Magari nemmeno si crede nel Diavolo, eppure lui esiste, è uno spirito, puro spirito.... chiedetelo alla povera gente che ne è stata posseduta, e che è stata ingiustamente trattata con psicofarmaci..... prima di parlare di scienza, informazione, prima di sentirvi onniscienti, approfondite le tematiche dello spirito, perchè credere di essere animali,che qui nascono e qui muoiono, o credere di discendere dalle scimmie non sta piu in piedi. Esistono i culti misterici, esoterici, il culto di Satana nei piu alti ranghi della massoneria come ci dice lo stesso Pike, quindi esiste DIO....esiste Satana....
    spero che lo Spirito Santo di Dio discenda su di voi,illumini le vostre menti e vi faccia capire.

  • #11

    Murru (lunedì, 28 maggio 2012 16:56)

    Voglio continuare a credere che il fanatismo di Luciano (con gli errori che ne conseguono compreso una certa arroganza nel rispondere a chi lo contraddice) sia dovuto a esuberanza e a gioventù e non a malafede... del resto aveva già toppato col Primiti facendosi manipolare da quel losco di Pascucci

  • #12

    Agitazione (lunedì, 28 maggio 2012 17:22)

    Daniele Di Luciano è molto avanti nella ricerca. Solo per questo chi è più indietro,e non ha ben capito certi equilibri, addita il caro Daniele come cattolisterico .DULUCIANO il nuovo messia uahuauhauhauhauhauhauh . Il Cristo del terzo millennio colui che salvera' il mondo .La gente che maniacalmente parla di satanismo perchè ne è attratta come quelli che criticano le sette di qualunque credo ossesivamente ci finiscono inevitabilmente dentro . E poi non era un certo Cristo che disse FATE ATTENZIONE AD I FALSI PROFETI appunto.

  • #13

    Tuco (lunedì, 28 maggio 2012 17:23)

    A rigà, Di Lugiano deve solo vendere magliette!!
    Poi avrei qualcosa da ridire sulla quantità di gente che segue Lo Sai. Almeno il 50% delle connessioni sono fake,il 20% ha provato a rimettere like alla pagina dopo esser stato bannato e non lo ha tolto,il 15% ha messo "mi piace" per sport (come si fa con tantissime altre pagine) e non gli frega una pippa delle stronzate che spara e il restante 5% sono le capre indottrinate per bene dal cornuto di Teramo.Fate vobis ;)

  • #14

    Antonio Ruggiero (lunedì, 28 maggio 2012 17:28)

    Alla luce di alcuni commenti vorrei dissociarmi dalle offese gratuite nei confronti di Daniele Di Luciano che, fino a poco tempo fa, ritenevo persona sincera ed amica. Commentiamo civilmente, per favore. Grazie.

  • #15

    Agitazione (lunedì, 28 maggio 2012 17:31)

    Tuca non lo volevo dire ma è così il 50% sono fake e al prova data dal fatto che quando si erano bloccati i mi piace e qualcuno ha fatto notare miracolosamente sono partite in quarta i mi piace .Ma indipendentemente dai MIPIACE conosco tanto che hanno il MIPIACE per farsi 4 risate . Sono i contenuti che lasciano desiderare .Adesso si gaggiano per Brescia peccato sono presi per il sedere dal Corriere in maniera plateale . Ma altra parte si sa cosa uno non farebbe pur di apparire in questo 17 anni di Berlusconi ha insegnato bene . il 5% sono i DILUCIANI PENSIERO .Poi basta vedere quanti realmente partecipano alle loro iniziative per rendersi conto effettivamente .Infine rimango della mia opinioni questi commenti sono pubblicita' gratuita . NB Il Cristo del terzo millennio vende magliette e ognivolta che andate sul suo blog sono soldi in visualizzazioni per lui e i beccaloni che ci cascano .Parafrasando sempre CRISTO MA NON FU LUI CACCIARE I MERCANTI DAL TEMPIO ? Non sono credente specifico .

  • #16

    draftofsoul (lunedì, 28 maggio 2012 18:31)

    oh oh chi si rivede! mi chiedevo dove fossero finiti i debunkers :) devo ammettere che comunque vi fate valere nei commenti cari agitazione (baal puttana) e tuco (mi sfugge chi tu sia invece):)
    Comunque mi trovo d'accordo su alcuni passaggi dei debunkboy, le percentuali sono abbastanza veritiere e mi trovo quasi d'accordo anche sulla possibilità che possa essere di parte (solo possibilità, nulla è sicuro se non la morte).

  • #17

    Karmelo (lunedì, 28 maggio 2012 19:01)

    lo sai è un bufalificio pieno di cazzate ma non è pericoloso perché basta guardare le reazioni della gente per capire che non hanno il benché minimo supporto. Gente che è scesa in piazza con forza nuova, che aspettarsi da loro

  • #18

    Agitazione (lunedì, 28 maggio 2012 19:08)

    Draft non sono baal . E magari fossi un debunker almeno mi pagherebberò invece purtroppo nessuno mi paga differenza del DILUCIANO che basta andare nel suo sito per vedere pubblicita' di casino' online , banche e svendita magliette .Se poi mi spiegate dove posso rivolgermi in futuro per avere dei soldi e dare contro il Cristo in terra mi fate un favore . La paranoia sia con voi quanto vedo . Tanto non puoi screditare nessuno alla fine io non conto nulla .Contano le azioni di quel gruppo che sono sotto gli occhi di tutti .Ognimodo il termine giusto lo usa chi ha scritto questo articolo gatekeeper . Ognimodo io non sono paranoico e credo sei un utente qualunque anche se dovessi essere come te potrei pensare sei un nik di Stefano oppure DILUCIANO stesso .Siccome non sono paranoico confido sei uno dei DILUCIANI PENSIERO .

  • #19

    priore (lunedì, 28 maggio 2012 20:42)

    @ michele illuminati

    neanche se mi facessi asportare una fetta di cervello giungerei a cime di idiozia così elevate.

    dai di' le preghierine mi raccomando che il diavolo di possiede altrimenti

    AHAHAHHAHAH

    ps, non usate la parola RICERCA per ste stronzate complottare su, o inventatevene una che non preveda l'uso del motodo scientifico almeno, un briciolo di buon gusto...

  • #20

    Marcella (lunedì, 28 maggio 2012 21:28)

    Ci bloccarono la pagina per via del referendum.. successe anche a molte altre pag. smettetela di fantasticare. -.-

  • #21

    draftofsoul (lunedì, 28 maggio 2012 21:42)

    guarda agitazione, un DiLucianista proprio no, se premi sul nome potrai vedere da te che collaboro con questa pagina.
    Ti ho dato del debunker (anche se lo fai free non vuol dire niente) per vari motivi "GOMBLOTTISTA" l'ho sentito svariate volte e sempre dalle stesse bocche, senza contare l'atteggiamento fomentatorio che avete ed ultimo ma non meno importante il fatto che abbiate chiamato anche i rinforzi.

  • #22

    Agitazione (lunedì, 28 maggio 2012 22:09)

    Gomblottista è un termine che si dice negli ambienti antifa e non per definire una persona che vive di complotti oltre essere na presa per il culo a come parlo Cristo in terra . Ma quali rinforzi tu stai delirando . Guarda che in rete i gomblottari che non sono quelli che ricercano come Malanga oppure altri sono presi per il sedere e dai più anche schifati . Io trovo questo articolo pubblicita' gratuita io non faccio il debunker free io me ne fotto di gran parte di quello che succede nel mondo penso a me stesso e alle persone cui amo e cui sono amici-che che non si trovano certo in internet . Semplicemente non seguo i cazzari e tantomeno chi cerca di convertirti alla sua parrocchietta privata pseudocattolicaparanoica .Vuoi che chiamo i rinforzi e sapessi quanti conosco che sono stati censurati e bannati da LOSAI non hai idea ma per scrivere una opinione non ho bisogno di chiamare i rinforzi .Differenza dei DILUCIANI PENSIERO STEFANO E MARCELLA questa ultima una persona con evidenti problemi mentali e psicologici . Qui dovrebbe scrivere DILUCIANO non spedire i galoppini .Io ho la fortuna di risolvermele da solo le questioni idem le opinioni.Io seguo solo me stesso e nessun altro vedi un attimo .Prima di fare il paranoico di contare fino a 10 .

  • #23

    Marcella (lunedì, 28 maggio 2012 22:32)

    Adesso ho pure problemi psicologici... è arrivato lo psicologo.
    Io scrivo dove e quando mi pare. E' stato detto che LA MIA pagina dopo che è stata bloccata, ha trattato gli argomenti in modo diverso, senza la minima prova e rispondo perché so il motivo per la quale è stata chiusa, così non si creano teorie complottiste strampalate pure su Lo Sai.
    Infatti non ho parlato di Daniele, ma della pagina.
    Se hai i referti che dimostrano la mia instabilità mentale, postali pure.

  • #24

    Marcella (lunedì, 28 maggio 2012 22:39)

    Hey rum, hai sempre sbagliato a difendere "i paladini dell'informazione". NESSUNO lo è.
    Se vuoi essere informato non devi seguire nessuno (tanto meno l'informazione ufficiale) nemmeno Lo Sai. Lo abbiamo scritto più volte pure su Lo Sai, ma la gente continua a voler credere invece di informarsi e fare ricerche per conto proprio.
    Il mondo va male proprio perché la gente segue quelli che considera paladini.

  • #25

    Marcella (lunedì, 28 maggio 2012 22:40)

    hey yun* (scusa)

  • #26

    Agitazione (lunedì, 28 maggio 2012 22:42)

    Ehm si hai dei problemi psicologici che ti portano vivere in paranoia costante cercando lo scontro in ogni momento se per te questo significa vivere tranquilli . Ma quale psicologo lo sanno tutti -e infatti molti di assecondano ma non sono fatti miei e tantomeno convincere la gente che hai degli evidenti problemi .Ma che referti vuoi che posto basta leggere i tuoi commenti ingiro sulla pagina LOSAI più che quelli come prova .Non giocare con me con proav qui e la perchè finisci per bruciarti . Ho avvertito dopo poi non lamentarti .

  • #27

    Marcella (lunedì, 28 maggio 2012 22:45)

    Visto come scrivi i problemi secondo me li hai tu.

  • #28

    Agitazione (lunedì, 28 maggio 2012 22:50)

    Guarda su internet esistono due modi per schivare i problemi.Il primo usare il blocco ,il secondo attaccarsi alla scrittura . Se tu hai un premio letteratura data dalla Accademia della Crusca sei autorizzata correggere gli altri . Considerando che non hai nessun titolo e fai errori ben più gravi dei miei perchè non sono di battitura direi che ti conviene cercarne altre . ^^

  • #29

    Marcella (lunedì, 28 maggio 2012 22:59)

    A Antonio Ruggero voglio dire solo che è un disinformatore.. scrive un articolo su quello che Daniele Di Luciano scrive nella sua bacheca PERSONALE (perché mai?!) e poi dice che il GRUPPO Lo Sai è pericoloso e continui dicendo "loro" bla bla bla.
    Il vero gatekeeper mi sembri tu, visto che su Lo Sai non scriviamo quello che viene pubblicato sulla bacheca personale di Daniele.
    Per esempio nella mia bacheca pubblico bestemmie... il gruppo di Lo Sai è ateo? No.
    Daniele pubblica pensieri cristiani, il gruppo di lo sai è cristiano? NO.
    Dovete finirla, PER GELOSIA (Oggi "Lo sai" ha quasi 100.000 iscritti, come mai nessun'altra pagina è così seguita?) di scrivere contro le altre pagine di contro-informazione. E' per questo che voi siete così poco seguiti, perché pensate sempre al gossip invece di andare contro ai potenti. E ve lo avevo già detto anche in altre occasioni che non riguardavano Lo Sai. (Quindi non è una cosa nuova)
    Cercate di studiare e di fare informazione invece di andare sempre a guardare cosa fanno gli altri, che per di più non ci pensano lontanamente ad andare a sparlare degli altri gruppi.

  • #30

    Marcella (lunedì, 28 maggio 2012)

    Agitazione sei ridicolo. Non vedi che dal modo come scrivi si direbbe che non hai fatto neppure la prima elementare?
    Manca la punteggiatura,(sai quelle cose che si chiamano virgole, importantissime per la comprensione del testo?) gli accenti non li metti o li metti in modo sbagliato, fai il punto (.) staccato dalla fine della frase e appiccicato alla frase successiva... non sono errori, è proprio non saper scrivere.
    Portami i miei gravi errori. (Basta vedere come scrivo qui, per vedere che sei un cazzaro e che non ho neppure problemi mentali)

  • #31

    Agitazione (lunedì, 28 maggio 2012 23:10)

    Cercate di studiare e di fare informazione invece di andare sempre a guardare cosa fanno gli altri, che per di più non ci pensano lontanamente ad andare a sparlare degli altri gruppi. Non per prendere le parti di questo che ha scritto articolo . Ma sparlate su OCCUPY , GRILLO , MALANGA , NEW AGE . Per non parlare che uno non è ateo perchè scrive bestemmie io non credo in DIO non bestemmio perchè non ha senso bestemmiare qualcosa che reputo fantasia . Secondo non dice sono cristiani ma cattolici fondamentalisti il che è vero siete contro aborto cercate i satanisti ovunque e riprova di questo esiste il vostro gruppo parallelo degno del peggio del CIRCOLO CULTURALE DI SAN GIORGIO tale LOSAI SIMBOLOGIA E SETTE SEGRETE .Infine scrivevi sopra che non bisogna seguire nessuno eppure tu sei qui difendere LOSAI quindi volento o dolente ti senti parte di qualcosa ovvero un branco e non di te stessa .Fate contro-informazione si disinformazione vedi IXR una pagina che ormai rientra in quella informazione pattume da giornaletto di Emilio Fede .Gossip poi voi ne fate il videogioco sugli stupri , il terremoto in Emilia roba da TSO ,il video delle olimpidia una chicca senza precedenti .Poi credo ti possa rispondere su altre questioni personali chi ha postato sto articolo .LOSAI ha tutti quei mi piace ma come mai quelli attivi sono si e no 30 persone? Ci sono un sacco di fake in quei mi piace altri iscritti per ridere conosco anche chi sono . Alla fine voi siete come dire IMPORTANTE APPARIRE .Dai che appena sloggia Monti voi avete finito gli argomenti .Senza contare che secondo me vi spartite i soldi che DILUCIANO prende ad ogni visualizzazione e maglietta venduta se così non fosse sareste davvero poco furbi .Ma nessuno fa niente per niente le favole sono finite da un pezzo per tutti .I posteri ardua sentenza . Per Gelosia poi non ha prezzo e poi quando li definiscono setta si incazzano anche .Vabbe continuate tra voi che gli scontri tra i vari complottari non sono affari miei .

  • #32

    Agitazione (lunedì, 28 maggio 2012 23:15)

    Si hai ragione scusa ma io avrei da fare che perdermi con le squilibrate . Si ok ho fatto la prima elementare si si ok . Quando mi mostro il premio letteratura accademia della Crusca ne riparleremo per ora io torno con la plebe non istruita , ignorante e cazzare lascio i nobili e i grandi ideali alla corte suprema . Cambia disco. Ma scusa hai commenti ingiro per la pagina LOSAI che leggano gli altri più prova di così .Poi se hai la cosa di paglia da sentirti squilibrata perchè lo dico io non sono fatti miei scusami .Ma hai 12 anni volte sembrate bambini tipo gnegnegne gagagag . Buona serata Marcella e non stare farti seghe mentali se sei squilibrata oppure no. Roba da pazzi uahuahuauhauh

  • #33

    draftofsoul (martedì, 29 maggio 2012 00:56)

    Marcella a lavare la testa all'asino si spreca tempo e sapone...non serve litigare con i fomentatori, alla fine è come tentare di spiegare dio ad un ateo...non c'è dialogo.
    uno che non crede alle tematiche trattate dalla controinformazione, ma che conosce così minuziosamente le cose che vengono dette all'interno di queste pagine denota una specie di ossessione nello screditare ciò che viene detto...in pratica i problemi mentali non li hai tu Marcè ;)

  • #34

    Antonio Ruggiero (martedì, 29 maggio 2012 01:52)

    Marcella, non facciamo i furbetti. Il mio articolo solleva un problema molto più radicato, profondo e serio del "quella è la mia bacheca, quella è la mia pagina" quindi non perdiamo tempo, se non hai capito di cosa si sta parlando, rileggi l'articolo. Io non ho mai avuto nulla contro di te e non capisco perchè continui a perseguitarmi qualsiasi cosa io scriva. Non mi rispondere qui che la conversazione fornita da jimdo è a dir poco scandalosa. Se hai qualcosa da dirmi in modo civile e costruttivo, contattami su facebook che io sono sempre disponibile al confronto educato ;)

  • #35

    Marcella (martedì, 29 maggio 2012)

    Ho capito bene di cosa parli.
    Parli del pensiero personale di Daniele, quindi non dovresti metterci di mezzo Lo Sai.

    Poi perché non dovrei scrivere qui?
    Tu puoi fare un articolo dove diffami pubblicamente Lo Sai (gruppo di un centinaio di persone, esclusi i fan) e io dovrei parlarti in privato in modo che nessuno possa leggere quello che scrivo in difesa mia e di tutti gli altri?
    Comodo.
    Se cancelli questo articolo e sei disposto a parlare in privato dal principio, invece di buttare fango sulla gente che non conosci e ipotizzare che fanno parte del sistema, allora parlo tranquillamente in privato.

    Lo sai ha tanti iscritti perché è da + di 2 anni che operiamo su tutto il territorio italiano. Da subito, appena fondato, abbiamo cominciato a fare conferenze sul signoraggio. Abbiamo volantinato, organizzato eventi su eventi FUORI da internet. Per questo la gente ci conosce: PER IL VERO IMPEGNO CHE ABBIAMO MESSO PER INFORMARE.
    Non siamo stati seduti solo su una seggiolina a linkare o copia incollare articoli e foto da altre pagine o blog.

    Dimmi quale altra pagina di tua conoscenza fa tutto ciò e ha pochi iscritti.

  • #36

    andrea (martedì, 29 maggio 2012 09:59)

    una volata la sua ragazza mi ha aggiunto....le due settimane più spassose della mia vita. solo che quando è arrivata a dire che scilipoti era l'unico politico in cui loro si identificavano, essendo siciliano come quello, non ce l'ho fatta e l'ho cancellata.

  • #37

    Silvia (martedì, 29 maggio 2012 10:06)

    Sono stata recentemente bannata e definita una 'puttana succhia palle' da una pagina facebook affiliata di LOSAI, perchè ho lasciato dei commenti (tutti cancellati senza neanche controbattere) che andavano contro la loro idea...
    Io non ho mai messo in dubbio il fatto che a noi 'comuni mortali' non sia concesso di sapere determinate cose, e mi sono sempre informata sui complotti, non perchè condivido certe idee, ma perchè le trovo molto interessanti ed alcune anche possibili, ma vedere il demonio in ogni farfalla/triangolo/occhio/capra/gruppo metal mi sembra ridicolo (la pagina in questione aveva catalogato la pubblicità di un collirio come illuminata perchè inquadravano un occhio)
    Come ho detto a loro (subito prima di beccarmi della puttana ed essere bannata) ascolto metal, mi piacciono le farfalle, fumo(si perchè secondo loro anche questo centra) e tante altre cose che loro sbandieravano come massonico-illuminate-sataniche, e a me, scusate il termine, sono girate sonoramente le palle.
    Ora la conversazione è stata cancellata prima che gli altri membri della pagina potessero leggerla, eppure hanno continuato a darmi contro e difendere l'admin a spada tratta anche dopo che ho pubblicato lo screenshot...
    scusate se non vi prendo più sul serio

  • #38

    LiberaMenteMimmo (martedì, 29 maggio 2012 11:18)

    LO sai ha fan perchè prima aveva coglioni che li aiutava.. ora sono pochi.. lasciate stare, agli eventi non sono più di 20.. è inutile perderci tempo.. su internet sò 100.000 nella realtà 20... ;)
    ognuno ha la sua testolina e certe cazzate le capirà!!!

  • #39

    Antonio Ruggiero (martedì, 29 maggio 2012 12:02)

    Marcella, con tutto il bene, stiamo perdendo tempo. Non hai capito l'allarme che l'articolo vuole lanciare e la cosa che più fa "rabbia" è che anche se te lo spiegassi come si spiegano le cose ad un bambino faresti comunque finta di non aver capito e continueresti a fare l'avvocato del Diavolo. Voi non avete mai voluto un dialogo perchè voi non dialogate e questo credo sia un dato accertato da più fonti. Credete che questo atteggiamento vi aiuti? Fate pure ma io non mi fido più di voi e mi scuso per questo.

  • #40

    Michele Illuminati (martedì, 29 maggio 2012 13:08)

    "vedere il demonio in ogni farfalla/triangolo/occhio/capra/gruppo metal mi sembra ridicolo" ecco antonio ruggiero,mi riferisco proprio a questo...e ti rispondo proprio perchè vuoi capire,e ti manca questo passaggio. Di fondo c'è da una parte la consapevolezza che SATANA ESISTE,dall'altra l'idea che satana sia una invenzione cattolica.Tutto qui.Ma scusami,i sillogismi credo funzionino...la filosofia insegna..e insegna anche la storiella della rana bollita che non salta se scaldiamo l'acqua poco a poco...ma perchè,perchè propagandare in MANIERA COSI OSSESSIVA E COMPULSIA OCCHI? MA PER TUTTI I FULMINI,SE HAI UN NEGOZIO DI OTTICA NON CI METTI PER SIMBOLO UN OCCHIO,MA UN PAIO DI OCCHIALI!! MA LA LOGICA DOVE L'AVETE LASCIATA ??? seguo il metal,leggevo sopra,quindi che significa che ti piacciono le capre????NON è CHE DI LUCIANO PUO STARE DIETRO AD OGNI IGNORANTE (NEL SENSO CHE IGNORA ALCUNI PASSAGGI)...SAI CHE PERDITA DI TEMPO? OVVIO CHE CANCELLA I COMMENTI,SE VUOLE DIFFONDERE SOLO LA VERITA',LA VERITA' IN CUI LUI CREDE. MA PERCHè INVECE DI PROPAGANDARE CORNA,CAPRE,OCCHI NON PROPAGANDANO MESSAGGI DI AMORE E SPERANZA,CHE SO SIMBOLI DI PACE,COME LA COLOMBA,O L'AGNELLO? PERCHè I FILM,I VIDEOCLIP, I TALK ABBONDANO DI STORIE DI OMICIDI,DROGA,SESSO,TETTE E CULI DA FUORI? PER NON PARLARE DI OMICIDI,ABORTI,VALORI DISUMANI,E TUTTO QUESTO PERCHè?PER MODA,PERCHE SI ASCOLTA COME CAPRE PER ESEMPIO IL METAL! ALLORA CHI è CHE DORME? L'UOMO NON è UNA BESTIA,DEVE CREDERE DI AVERE UNO SCOPO,OVVERO DIFFONDERE LA VERITA'.SATANA ESISTE E BOUDELAIRE LO SAPEVA,COME LO SAPEVA MARX,PIKE E MOLTI MOLTI ALTRI...PERSINO LA CECILA GATTO TROCCHI AVEVA INTUITO CHE NELLE ALTE GERARGHIE MASSONICHE TUTTI CREDEVANO NELLA ESISTENZA DI SATANA,CHE CONCEDE SOLDI,POTERE SUCCESSO IN CAMBIO DELL ANIMA.....ANCHE GESU FU TENTATO NEL DESERTO DAL PRINCIPE DI QUESTO MONDO,SATANA,CHE GLI OFFRI TUTTE LE TERRE IN SUO POSSESSO...QUINDI... FATE VOBIS...ABBRACCIATE LA VOSTRA SCIENZA FILOSATANICA CREDENDO ANCORA DI ESSERE STATE DELLE SCIMMIE,PERCHè QUELLO VI MERITATE DI ESSERE,DELLE BESTIE DISUMANIZZATE SENZA ANIMA...E CREDENDO OVVIAMENTE CHE SATANA NON ESISTE, E CHE IL MALE IN QUESTO MONDO NON è MERITO SUO,MA è COLPA DELL'UOMO CHE è UNA SCIMMIA BRUTTA E CATTIVA CHE SI VUOLE AUTODISTRUGGERE

  • #41

    Antonio Ruggiero (martedì, 29 maggio 2012 13:41)

    Michele Illuminati, non ho ancora capito se tu ci faccia o ci sia. Ma con chi diavolo credi di stare parlando? Ho bisogno di te per non vendere la mia anima? Ma stiamo scherzando? Ma per chi la prendete la gente? Mi hai aggiunto su facebook, perchè non mi contatti in chat? Sai, sarebbe utile che prima di giudicare una persona almeno prima si provi a conoscerla e questo lo consiglio vivamente a tutti (a buon intenditor poche parole)!

  • #42

    draftofsoul (martedì, 29 maggio 2012 18:11)

    Michele Illuminati, fammi capire il tuo punto di vista...dici che chi ascolta metal, non è credente e non pende dalle labbra di un guru è schiavo del sisteme ed in più è anche un idiota?
    Poi fammi capire un altra cosa... cito "NON è CHE DI LUCIANO PUO STARE DIETRO AD OGNI IGNORANTE (NEL SENSO CHE IGNORA ALCUNI PASSAGGI)...SAI CHE PERDITA DI TEMPO? OVVIO CHE CANCELLA I COMMENTI,SE VUOLE DIFFONDERE SOLO LA VERITA',LA VERITA' IN CUI LUI CREDE."
    In pratica se qualcuno critica una "sua verità" ponendo un antitesi è un corrotto? cos'è le verità di Di Luciano sono più vere di quelle di un qualunque altro ricercatore?
    SVEGLIATI DAL TORPORE IDOLATRA IN CUI VIVI! Non seguire i Guru! sii il tuo guru! io collaboro con resto qui, ma se mai dovessi accorgermi che i nostri intenti vanno in direzioni differenti non ci penserei poi troppo a sbolognare la cosa.
    Prima ero un Lo saiano, poi qualcosa è cambiato e, li ho voltato pagina.

  • #43

    draftofsoul (martedì, 29 maggio 2012 18:13)

    un ultima cosa, se qualcuno mi chiede spiegazioni faccio del mio meglio per fargli capire ciò che non gli è chiaro...non cancello i commenti

  • #44

    sauro (martedì, 29 maggio 2012 20:16)

    Vedo molta confusione, presunzione di conoscenza, analisi affrettate e molto altro.
    Io non vedo assolutamente un monopolio di losai, è sicuramente un punto di riferimento, come tanti altri e se comunque hanno un ampio seguito, si vede che hanno dimostrato una certa credibilita. Io personalmente fino ad ora non ho trovato incongruenze nel loro modus operandi, ma ammetto di non essere un loro accanito seguitore...Certo mi fa strano sentir dire che difendano i Gesuiti, che sono i maestri supremi della disinformazione e dell'inganno, perpetrato da secoli e tutt'ora in atto. Se cosi fosse certo ai miei occhi perderebbero di colpo tutta la credibilita che si sono guadagnati facendo un ottimo lavoro e credo che cosi sara per molti individui.L'epoca dei leader è al tramonto. Saluti

  • #45

    rudy (domenica, 03 giugno 2012 21:22)

    Massoni e gesuiti, sono tutti poteri forti ed il potere è di per sè nocivo se concentrato. Il potere va redistribuito sul popolo, come il reddito. Non fidatevi dei poteri forti: sono tutti corrotti !

  • #46

    Renata Elena De Amci (lunedì, 04 giugno 2012 18:45)

    Seguo questi discorsi da solo 6 mesi. MI ero accorta subito che non si poteva trovare tutte le notizie dallo stesso sito. E mi rendo conto che il pasticcio è davvero grosso. Sui livelli bassi siamo p'iù o meno tutti d'accordo. Ma poi si va su e non si capisce più niente. Chi dice che in cima ci sono i sionisti, chi dice che in cima ci sono i gesuiti, chi dice che ci sono i rettiliani ecc. E non c'è modo di ragionare, perchè ognuno è certo di quello che dice (o sembra tale) e distrugge o censura quello che sta al suo opposto. Per ora io resisto e cerco le informazioni unpo' qua e un po' là tenendo sempre presente da chi vengono, per valutare la credibilità. Il problema va al di là di Daniele De Luciani, cher conosco poco. Ma il fatto è che i più approfonditi purtroppo sono i cattolici (vedi il famoso testo di Epiphanius) e gli atei, anci quelli che si danno da fare per distruggere non la chiesa cattolica romana ma il critianesimo. Purtroppo i cristiani non cattolici non trovano spazio, non si sono mai occupati di questi discorsi e non solo ci sono ,pochi esperti in questo campo, ma la maggioranza purtroppo non sa proprio niente e vive col prosciutto sugli occhi riguardo ai fatti mondiali. Così io sto in mezzo e cerco di non litigare nè con quelli di qua, nè di là. Non è facile. E non è facile quali notizie sono autentiche e quali influenzate dal credo personale.

  • #47

    Antonio Ruggiero (lunedì, 04 giugno 2012 19:36)

    Renata Elena De Amci, ti rispondo solo per dirti che, per quanto questo possa sembrare incredibile, esiste un posto in cui persone interessate dialogano in armonia e voglia di crescere. Ti lascio il link: www.ilgiocodeigradi.tk A presto ;)

  • #48

    chris (giovedì, 07 giugno 2012 21:42)

    Lo sapevo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ho sempre avuto una sensazione sinistra su di loro, TROPPO CONVINTI e TROPPO FISSATI su tutto.. brama di possentezza di rivoluzione...
    Concordo con voi !!

  • #49

    Mason Ma55y James (mercoledì, 20 giugno 2012)

    Probabilmente qualcuno mi conosce come il Ma55y di Youtube, quello di "Caro Mario io non mi abituo!"
    Antonio, non ti conosco, ma volevo solo darti la mia stima e il mio appoggio.
    Anch'io sono uno che credeva in Daniele, che ci ha parlato e che ha tentato di proporgli delle cose e delle idee. Il risultato è stato una rappresaglia nei miei confronti con i classici mezzi da gatekeepers a cui non ho risposto perché detesto usare il mindfucking e quando lo vedo usare da persone che ritenevo "dalla mia parte" prevale sempre la delusione rispetto al rispondere all'attacco. Così me ne sono allontanato.
    Il cambiamento che tu giustamente sottolinei è quantomeno sospetto, non posso che essere d'accordo. E l'appello che fai sul guardarsi dai guru non può che essere condivisibile.
    Niente tutto qua, volevo solo darti anche il mio appoggio.

  • #50

    Antonio Ruggiero (mercoledì, 20 giugno 2012 12:53)

    Apprezzo molto.

  • #51

    IL VERO GURU? (mercoledì, 20 giugno 2012 13:40)

    lo spettacolo dei 100000. Che presi dallo sconforto si aggrappano a Marcella Daniele e amici che sparano cazzate infondate.
    Riamane un solo corso da seguire, quello della comicità.
    Ovunque impazzano cose assurde, utenti che con pop corn e coca cola seguono a modo cinema i vari interventi fantascientifici di sti pazzi e perversi.
    Con tutto ciò spero di non aver offesi nessuno, ma solo i Losaiani e loro simili.....RINCOGLIONITI

  • #52

    LoZ (mercoledì, 25 luglio 2012 10:43)

    Lo sa anche il mio cane che il gruppo dirigente di Lo Sai ha non pochi agganci con Forza Nuova... Basta vedere le recenti prese di posizione su evoluzionismo, omosessualita.

  • #53

    Tolteko (martedì, 02 ottobre 2012 19:42)

    Secondo me è stato preso da qualche gruppo che controlla le menti. ho notato anche io ke c'è qualkosa di diverzo da prima. Il primo LoSai era più puro nella ricerca. Ora invece sono solo puntati sulle chemtards e sui messaggi cabalistici. Forse è stato contattato da qualke importante uomo del Vaticano. Tu che lo conoscevi, cerka di contattarlo ed aiutarlo. Forse è in pericolo, anche la ragazza potrebbe esserlo.
    Certi temi non andrebbero toccati se non si sa come gestire le responsabilità derivanti.
    Speriamo per il meglio.

  • #54

    Andrea Dentini (giovedì, 04 ottobre 2012 09:04)

    Marce'...

    dimme un po'. Ma ce credete pure voi alle stronzate che scrivete su quella pagina?
    Spero tanto de no, cocca mia, perché me pare un po' offensivo non solo per la dignità umana, ma anche per la vostra.
    Vabbè, quando passate per Assisi (a mette i cartelli contro il NWO (ahahahahah! pensa te che robba!! ahahaha!) passateme a trovà con il vostro tappeto volante.
    Ve offro un pranzo vegano in un posticino dove si paga in simec.

  • #55

    voodoo (domenica, 09 dicembre 2012 01:57)

    Ma scusa tutto stop tempo perso per un idiota come quello ? NO seriamente..bha. allora che dite di quegli idioti del 5 stelle ? SIamo tutti merda.. arorganti e ci crediao Dio. estinguiamoci!

  • #56

    fabio (martedì, 15 gennaio 2013 19:08)

    secondo me ogni uno deve pensare con la propria testa se uno vuole meditare bè che lo faccia .....
    v i ricordo che la guerra contro il male c'è sempre stata e che il male è subdolo

  • #57

    Carlo (mercoledì, 03 luglio 2013 02:42)

    Ciao Tony,

    articolo tutto sommato interessante soprattutto per tutti quelli che, come me, tendono a non lasciarsi influenzare dalle opinioni più estremiste e che quando devono dire certe cose, lo fanno sempre pensando alle conseguenze quindi con una attenta preferenza derivata dalle proprie esperienze di vita. Condivido inoltre il pensiero di Renata (commento #46) molto equilibrato e con rammarico, vedo che attualemente è in netta minoranza con il resto che, piuttosto, prevale agli estremi (alcuni di essi davvero folli!) e che a mio parere andrebbero ignorati perché palesemente provocatori (non ti dico a me cosa capita su i social network, gente che mi da dell'ebreo solo in base al sensazionalismo sul mio cognome o addirittura del sionista solo perché frainteso nei concetti di difesa dei popoli e delle culture identitarie, non folkloristiche, che andrebbero tutelati dai governi anzichè denigrati!).

    Sarò breve dicendo la mia sul piano generale di questi argomenti che poi investono tante cose, troppe cose che andrebbero analizzate con una bella riunione faccia a faccia ma soprattutto con cautela. Io non sono laureato quindi non posso dibattere ufficialmente come storico, economista, scenziato etc. ma come accennato poco sopra, parlo per esperienza personale quindi potrei tranquillamente esprimermi in maniera non del tutto corretta con specifici termini ma non per questo in cattiva fede. Ebbene, penso che gli argomenti che tratta il movimento di "Lo Sai" siano un pò sulla scia, sullo stile del movimento politico "5 stelle". C'è un guru che centralizza pensieri e accordi attraverso video e articoli ma non una vera e propria percezione delle cose in comune ai "followers" e laddove salta fuori l'anello di disgiunzione, non a caso, si generano attriti (legittimi) all'interno del movimento che finiscono quasi sempre con allontanamenti. Noi viviamo in un epoca dove c'è un evidente differenza fra l'informatica e i gadgets da trastullo, il vedere/sentire e il percepire, il comprare in un luogo e l'acquisire nel nostro "io". Il tutto sembra evidente, o meglio, lo è per alcuni ma non per tutti poiché ognuno di noi vive la propria esperienza di vita su determinati binari in parte costruiti per nostre scelte, in parte pre-incanalati dalle conseguenze delle nostre scelte precedenti e, in alcuni casi, addirittura condizionati da altri. L'unica certezza almeno per chi vive e si ammala d'italia è che la nostra classe dirigente (tutta e indistintamente) ha tradito i nostri diritti civili e l'unico modo per reagire concretamente è di denunciare, per poi deporre, ogni qual volta accade uno sgarro o anche una semplice stortura ai danni del cittadino. E'vero che l'attuale politica italiana vive di partitocrazia, di bustarelle e compromessi, di innumerevoli conflitti d'interesse che a volte non trovano solidarietà fra nord e sud amplificando ulteriormente le distanze fra i cittadini e aumentando significativamente il sentimento di guerra fra poveri piuttosto che l'azione coesa contro chi dirige una ipotetica "stanza dei bottoni" ma se non si trova il coraggio, se ognuno di noi non impara a essere più civicamente individualista, non si azionerà mai un flusso comune. A mio parere l'italia rischierebbe seriamente di andare sotto commissionariamento dell'ONU solo per ingenti danni ambientali ed economici (a sud come a nord) e non importa quanti social network/sistemi innovativi di comunicazione inventeranno per distrarci o per farci prendere a capelli, quanti presunti disinformatori (e consolidati, noti negazionisti) ci saranno in essi, quante persone daranno la propria versione di una verità (o serie di) ma finiremo tutti forzatamente "atei" con una prospettiva di vita sempre più breve, meno propensione a fare figli o a realizzarsi in generale (se prima c'era il dramma per amore o per egoismo, adesso non importa più di tanto) per via della sovrappopolazione rincarata dalla totale assenza di regole che ci tutelano dagli immigrati, disoccupazione che annulla tutte le certezze e ce le trasforma in temporanee conquiste dove niente, anche materialmente, è di sicuro nostro possesso. Concludendo, chi di noi non si è mai chiesto soprattutto di questi tempi: "ma quanti anni ancora vorrei campare?" e poi, a ben vedere, cercare un luogo al di fuori di questa follia idealista nata per fallire chiamata "italia" dove c'è un equo rapporto fra diritti e doveri? Come disse De Crescenzo: "il tempo è un emozione bidimensionale..." un emozione che non tutti sanno vivere nella giusta maniera però!

    Nella speranza di aver introdotto un pò di condimento interessante a questo articolo, ti saluto e ti lascio a un buon proseguimento.

  • #58

    sextelefon (mercoledì, 23 novembre 2016 17:50)

    precedes

  • #59

    wróżka telefoniczna (lunedì, 05 dicembre 2016 13:04)

    opór