La mia idea sui fatti di Padania e Brindisi. [AR]

Foto di Raffaele Preti.
Foto di Raffaele Preti.

Allora, cerchiamo di mettere un pò a posto i punti. Scriverò senza filtri.

 

  1. Abbiamo il G8 a Camp David che ha visto riuniti tanti bei porci mondialisti come Monti, Merkel, Obama e la cerimonia d'iniziazione di Hollande.
  2. Guardando solo al nostro Paese abbiamo un attentato a Brindisi che ha ucciso una ragazzina, un terremoto provocato che ha ucciso, se non erro, 7 persone, un padre di famiglia che "impazzisce" e defenestra, ammazzando, i due figli piccoli per poi gettarsi a sua volta.
  3. Abbiamo intensificazione di suicidi per "crisi".
  4. Abbiamo un valzer planetario di tutto rispetto.
  5. Abbiamo dei cropcircles apparsi in zona terremoto nel giorno stesso del sisma che preannuncerebbero il verificarsi di una profezia secondo cui stiamo per assistere al ritorno di Quetzalcoatl, un'antichissima Divinità di tradizione Mesoamericana.
  6. Abbiamo una pazzesca profezia di Nostradamus che parla di un terremoto esattamente previsto per la data 20 Maggio 2012.

 

Il discorso -se non si vuole far finta di non vedere e prendere solo i dati che ci fanno più comodo per giustificare la nostra pochezza intellettuale- diventa davvero complicatuccio. Se vogliamo invece fare i seri, dobbiamo tenere conto che, in un modo o nell'altro, sembra che questo benedetto terremoto sia stato previsto. Vuoi per i pianeti, vuoi per il ritorno di Quetzalcoatl, questo terremoto è cosa antica e voluta da chissà quali terribili forze. Ora, il punto è capire in che modo si possano inserire in questo i nostri cari governanti. I ricercatori più bravi sanno che "chi comanda" non lo fa per soldi (li fanno loro!) ma per motivi molto più sottili ed eterei. L'élite è sempre stata composta da maghi, alchimisti, esoteristi ed occultisti di vario genere, spesso in contatto o comunque capaci di dialogare con determinate potenze. Se diamo per assodato che il G8 di Camp David sia stato indetto per scopi rituali, potremmo iniziare a parlare della probabilità secondo cui questo rituale possa essere stato organizzato per il risveglio di Quetzalcoatl e, di conseguenza, tirare in ballo l'allineamento planetario, dato che le entità si muovono a seconda di quella che amo definire "Matematica di Dio". Ogni rituale che si rispetti, poi, ha bisogno di sacrifici e questo "giustifica" i fatti italiani dell'ultimo fine settimana (che il terremoto sia stato fracking o HAARP non me ne importa un tubo, sinceramente). Cosa rimane? I cropcircles, bhè quelli, ammesso che siano reali, sono facilmente spiegabili: o Quetzalcoatl è un alieno e quindi usa i cropcircles come cartelli stradali come tutti gli alieni, oppure Quetzalcoatl è un Demone ed altri alieni hanno partecipato al rituale del G8 seduti tra Monti e la Merkel per omaggiare l'arrivo di Quetzalcoatl. In ultimo Nostradamus, come si spiega che il barbuto francese avesse previsto questa data? Questa forse è la più semplice di tutte. Chi conosce l'esoterismo e la sua storia, sa che in passato come ora, ci sono persone capaci di cose straordinarie o grazie a proprie capacità fenomenali o grazie all'aiuto di qualche entità particolare. Nostradamus ha predetto questo ed altri avvenimenti ed il fatto è spiegabile in due soli modi: o aveva intravisto i meccanismi della Matematica di Dio o ha ricevutp una "spinta" affinchè potesse avvisarci e salvarci. Ovviamente c'è stata la finale di Champions e di Tim Cup quindi chissene, no?

(click per ingrandire) Quetzalcoatl è il "serpente piumato", Divinità tra le più importanti della tradizione Mesoamericana.
(click per ingrandire) Quetzalcoatl è il "serpente piumato", Divinità tra le più importanti della tradizione Mesoamericana.

Ho scritto tutto di getto e sono la 1:30 di notte quindi prendete pure il tutto come il delirio di un pazzo che non me ne frega una mazza. Grazie.

 

Antonio Ruggiero

 

ADDENDUM: 22.05.2012 13:26

 

Appena successo. Dopo qualche ora di sonno dopo la pubblicazione di quest'articolo, mia madre entra nella mia stanza con il telefono in mano dicendo che mi chiamava una certa "Rosa". Stranito prendo la telefonata sussurrando a mia madre di non conoscere nessuna "Rosa". Rispondo, attaccano quasi subito e senza parlare. Ridò il telefono a mia madre che mi guarda divertita perchè mi dice era la voce di una bambina e cosa poteva mai volere da me una bambina di nome "Rosa" dato che non conosco nessuna persona con questo nome, tantomeno bambine con questo nome?

Scrivi commento

Commenti: 8
  • #1

    galli erika annamaria (martedì, 22 maggio 2012 02:40)

    non sei un pazzo in delirio , appoggio quello che hai scritto , ottimo discorso , la penso proprio come te .

  • #2

    Mattia Granato (martedì, 22 maggio 2012 02:52)

    Diciamo che i Maya hanno si predetto un terremoto, ma non hanno detto che si svolgeva in Italia. Ogni giorno in tutto il mondo ci sono scosse di terremoto. Quindi se vogliamo associare il terremoto dell'Emilia Romagna ai Maya (anche se le profezie dei Maya penso che debbano essere intese a livello anche mondiale, non guardare solo la nostra Nazione), la prima scossa è avvenuta alle 23:16 del 19 Maggio e non del 20. Fino alle 23 di poche ore fà ho fatto una calcolo delle scosse che si stanno ancora verificando, stimando circa 136 scosse in 48 ore con una media di 1 scossa ogni 21 minuti.
    Per il valzer planetario di tutto rispetto dobbiamo ricordare che i Maya dicevano: “come in alto, così in basso“, erano infatti convinti che quello che accade nell’universo condiziona in modo determinante le dinamiche naturali della Terra, sia quelle meteo/climatiche che quelle geo/vulcaniche, eclissi solare anulare come i terremoti.
    Mentre per gli omicidi penso che non dobbiamo associarli solo al G8, ma anche a sacrifici inerenti ad altri rituali che magari non siamo riusciti a capire o altro.

  • #3

    Franco Accorsi (martedì, 22 maggio 2012 09:22)

    Topny, Valdarno non è vicino a noi "terremotati", ma non è lontano come Roma o Napoli.
    Pare che i cerchi annuncino l'eclissi anulare che in effetti c'è stata..
    Che storia.. :-)
    Dai che vediamo come va a finire..

  • #4

    fausto (sabato, 09 giugno 2012 17:41)

    Magari era solo un terremoto; nella bassa modenese c'è una linea di colline che cerca di venire a giorno, e quando si muove causa degli strappi....

  • #5

    sextelefon (mercoledì, 23 novembre 2016 15:47)

    outplay

  • #6

    seks telefony (mercoledì, 23 novembre 2016 17:30)

    gambia

  • #7

    wróżka (lunedì, 05 dicembre 2016 14:09)

    powyskubywawszy

  • #8

    wróżby z kart klasycznych miłosne (lunedì, 05 dicembre 2016 15:04)

    groteskopisarz