INCREDIBILE: Povia denuncia il NWO!!!

Il nuovo album di Povia "I bambini fanno Rock".
Il nuovo album di Povia "I bambini fanno Rock".

Sicuramente tutti conoscerete canzoni come I bambini fanno "ooh..." Luca era gay del cantautore milanese Giuseppe Povia; canzoni che sorprendono, oltre che per musicalità, anche per i temi trattati, sempre molto discussi e delicati. Forse però, non tutti saprete (e non è certo un caso) che Povia ha scritto un'altra canzone, altrettanto bella e con un tema altrettanto importante, probabilmente il più importante di tutti: il Nuovo Ordine Mondiale, che l'autore tratta molto bene in "Come fai", canzone contenuta nell'album del 2010 Scacco matto. Il nostro mitico draftofsoul, ha approfittato di una delle tappe dell'ultimo tour di Povia, per l'uscita del nuovo album "I bambini fanno rock", proprio per porre qualche domanda a riguardo direttamente all'artista, che ringraziamo vivamente per la grande disponibilità. Ecco il video dell'intervista:

Ormai sono sempre più numerose le persone che si stanno svegliando e stanno finalmente aprendo gli occhi al celato progetto diabolico del Nuovo Ordine Mondiale, ed anche artisti liberi come Povia sentono il bisogno di far sapere. Tu cosa stai aspettando? 

 

NOI CI STIAMO MUOVENDO, TI ASPETTIAMO QUI:

 

www.facebook.com/restoqui

Scrivi commento

Commenti: 5
  • #1

    nizza87 (venerdì, 13 aprile 2012 14:46)

    complimenti a povio per il coraggio e per la cultura in materia.
    credo che sicuramente non lo inviteranno più in tv

  • #2

    nizza87 (venerdì, 13 aprile 2012 14:47)

    povia scusate....

  • #3

    Rita Colacicco (mercoledì, 30 gennaio 2013 23:13)

    Povia, non stancarti mai di lottare con la tua dolce non-violenza, la pacata ironia della verità controcorrente, la tua arguta e profonda semplicità. Puoi essere una guida e una luce per me e altri come me. Un abbraccio

  • #4

    tani seks telefon (mercoledì, 23 novembre 2016 17:56)

    crusaded

  • #5

    wrozki na telefon (lunedì, 05 dicembre 2016 12:26)

    nienormalnienie