E tu da che parte stai? [AR]

Liberandovi da ogni preconcetto, ingrandendo quest'immagine cliccandola ed osservandola, da quale parte direste di stare istintivamente? Se direte dalla parte destra il 90% di voi mentirà a se stesso, se direte dalla parte sinistra sarete sinceri ma comunque abominevoli. Ora provo a dimostrarvi perchè. Il nostro universo è nato dallo scontro di due energie totalmente opposte, una negativa, una positiva; è questa la spiegazione che da la scienza. Il bene ed il male delle religioni, che per noi italiani sono Dio e Satana, che abitavano una dimensione diversa dalla nostra e che i Testi chiamano Paradiso. Poi queste energie si sono allontanate e scontrate formando la dimensione in cui, da quella collisione, sarebbe nato il nostro universo. Tanti pianeti e il miracolo della vita su di essi. Quale delle due energie ne avrebbe preso il controllo? Non è forse questo l'inizio dell'antica lotta tra bene e male? E noi esseri umani, come ci inserimmo in questa prodigiosa meraviglia? E' chiaro a chi vuol vedere che una di queste energie si mescolò tra noi all'alba della nostra civiltà, la stessa che ancora oggi controlla la Setta Segreta (guarda caso) Esoterica che comanda la Terra. Non è certo difficile intuire quale delle due fosse; il nostro mondo odierno non può che essere nelle mani di Satana che ci erode l'anima ogni giorno sempre più. E l'altra energia è rimasta a guardare? Certo che no. Il bene si è manifestato tra noi attraverso il verbo di tantissimi uomini che hanno predicato il contrario di quel che Satana brama e cioè amore, fratellanza, tolleranza, essenzialità e tutte quelle virtù che oggi l'uomo moderno rifugge perchè rese dalla propaganda satanista non alla moda. Ed è proprio questo il punto! Siamo stati noi esseri umani a scegliere da che parte stare, siamo stati noi cha abbiamo preferito l'ingannevole comodità del male alla divina beatitudine del bene. Se il mondo va in rovina è perchè l'essere umano ha preso la sua decisione ed ha scelto la parte sinistra, l'energia negativa, il male, Satana! E ma allora adesso cosa dovremmo fare? La classica domanda di chi prima ha malefatto e solo poi vuol redimersi. Dovremmo tornare tutti in Chiesa? Le religioni non esistono, sono invenzioni umane, la forza di Dio è dentro di noi ed è vivendo nel suo messaggio che potremmo aiutare sempre più gente a capire ed a creare un unico esercito che riesca a scacciare Satana e riportare la bontà di Dio sul nostro pianeta.

 

P.S. Probabilmente nessuno capirà davvero quel che ho cercato di comunicare data la profonda intimità della questione e data l'enorme elucubrazione che si nasconde dietro queste poche parole mal assortite quindi non vi biasimo per questo ma invito ognuno di voi a ricercare dentro di sè la verità perchè alla fine dei giochi è questo il senso della vita.

 

Antonio Ruggiero

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    Hjhkjhjhkhj (sabato, 01 settembre 2012 13:25)

    Premetto di non proclamare una religione, ma semplicemente Dio. Le religioni sono state create dall'uomo, alcuni si sono custruiti statue in pietra, hanno adorato la creatura anzi del creatore (come quando nell'antico testamento, il popolo, mentre aspetta di veder tornare Mosè, si costruisce un vitello d'oro, pur essendo in presenza di Dio) la Bibbia è tutto ciò che il signore ci ha lasciato. è un grande insegnamento e se non la leggeranno, non capiranno mai. è l'unico libro su cui possiamo contare e tramite cui possiamo capire e conoscere Dio. Tu dirai: è stata scritta da mano d'uomo. ..Sì, ceramente, non poteva essere altrimenti... Ma Dio mette dentro di noi uno spirito che ci guida in quello che facciamo, ci consola, ci apre davvero gli occhi. Gli uomini che hanno scritto la Bibbia sono 40 e non si son mai visti nè conosciuti. L'hanno scritta tutti nello stesso identico modo! E nei testi in lingua originale (ebraico) attraverso degli studi, possiamo anche notare che il Signore ha fatto sì che in ordini perfetti, trovassimo delle risposte... Per esempio, in un versetto, saltando un tot di righe, salta fuori la frase "la mallattià del sangue è l'aids" ..Come potevano quegli uomini, anni e anni fa, sapere queste cose? Persino alcune teorie di Einstain ci erano già state rivelate per mezzo della Bibbia. La Bibbia non può sbagliare, la Bibbia è perfetta e meravigliosa poichè parola di Dio. Ed io ti suggerisco di leggerla (la Bibbia cristiana, normale, senza aggiunta di scritte profane, come per esempio hanno i cattolici) ..Leggila non per cultura, ma per conoscere Dio! Perchè Dio ci ha lasciato un messaggio importante, e ha parlato chiaramente di questi tempi! Ti accorgerai, che il nuovo ordine mondiale e tantissime altre cose, erano già scritte. Ed il Signore ce ne parla, e grazie a Lui sapremo cosa fare, e conosceremo la fine di questi tempi. Purtroppo non è facile resistere al nemico, perchè ci attacca tante volte, ci mette in testa pensieri cattivi... E' una lotta spirituale... Ma se riesci a staccarti dal mondo, a cercare solo Dio, la vista, al di là di questo confine che ci è imposto, è spettacolare! Noi non possiamo fare niente se non grazie a Lui, il nostro cuore si indurisce, e l'amore vien soffocato poco a poco. Cercalo, perchè ti risponderà. Perchè è l'unica vera saggezza, mentre la cultura di questo mondo è quella che loro ti consentono di acquisire. Ti dicono: ama te stesso... Siamo diiventati egoisti, amanti dei piaceri... Ma il Signore non ha detto questo... Egli ci libera da ogni schiavitù!

    Se in un secondo momento vorrai approfondire, ti accorgerai che l'antico testamento è uguale per tutto il mondo, mentre il nuovo è stato cambiato a piacimento dei popoli. C'è confusione... la menzogna e la verità camminano a pari passo... Ma basta invocare Dio, per avere tutte le risposte.

  • #2

    AstroTime (venerdì, 25 luglio 2014 11:14)

    "Probabilmente nessuno capirà davvero quel che ho cercato di comunicare data la profonda intimità della questione e data l'enorme elucubrazione…"
    Quel che si cerca di comunicare verrà capito in primis in base alla capacità di comunicarlo! se poi è frutto di elucubrazione, vuol dire che non è distillato a sufficenza alla sua stessa radice per essere trasmesso.
    Ad ogni modo non è più tempo di formulare teorie ed interpretazioni proprie, inevitabilmente adulterate da quel che secoli di vaticano ci hanno imposto, con tanto di accettazione o rigetto.
    Perdersi nei meandri della contraddizione non serve più, non porta da nessuna parte. Per questo il Maestro è ritornato a chiarirci le idee.
    Chi vuole davvero le risposte che cerchiamo, di teoria e condotta, le trova condensate nelle Sue 9 LETTERE, in un ebook PDF gratuito che si può scaricare presso http://cristo.eye-of-revelation.org

    Vi sono pure denunciate le falsificazioni sia delle scritture, che del culto religioso, per voce dell'Unico in gradi di farlo. Sta a voi riconoscerLo.
    Hjhkjhjhkhj – "Gli uomini che hanno scritto la Bibbia sono 40 e non si son mai visti nè conosciuti. L'hanno scritta tutti nello stesso identico modo"
    Pessimo indice, che dimostra il contrario dell'assunto! e cioè che i loro scritti sono stati influenzati e condizionati dal "potere" terreno imperante, non dall'intuizione del divino che pure era in loro. Altrimenti ognuno avrebbe espresso una distinta timbrica spirituale.
    Il "Signore" non ci libera dalla schiavitù (né potrebbe farlo, senza violare il principio stesso della libertà); Egli può solo indicarci come liberarci da noi stessi, ed è quel che esattamente è tornato a fare alle soglie del 2000. Leggendo bene le sue LETTERE, senza preconcetti e prefabbricati mentali, potrai scoprirlo dal vivo, fino a comunicare con Lui; poiché questo è il Suo invito diretto ed aperto, senza intermediari.

  • #3

    więcej (mercoledì, 23 novembre 2016 18:35)

    terminate

  • #4

    wróżki przez telefon (lunedì, 05 dicembre 2016 13:37)

    dopołudniowy