La letterina natalizia di Calderoli [AR]

Il disegnino di Calderoli
Il disegnino di Calderoli

Alla vigilia del centocinquantenario della nostra adorata Italia unita, c'è qualcuno che non stapperà nessuna bottiglia per brindare "a lunga vita" del Tricolore. Questo qualcuno in realtà è un partito, che ci governa per di più, che governa l'Italia che non vuole e che cerca di sabotare. E' la "lega nord per l'indipendenza della padania", che in modo esplicito e chiaro fa terrorismo da anni approfittando dello stato soporifero in cui Barbara d'Urso ha gettato tutti gli italiani. Alla vigilia del compleanno dell'Italia, la lega spera in quella natalizia, chiedendo il "miracolo" alla Volontà Divina. Quello che vedete alla sinistra di questo tragicomico e trasecolato articolo che ci tocca fare perchè bisogna far sapere ed uscire dal tunnel Barbara d'Urso, è il disegnino allegato alla letterina natalizia al Buon Bambin Gesù del Ministro per la Semplificazione Normativa, Roberto Calderoli. Come si può ben vedere, il disegnino, con tanto tanto verde, mostra un'Italia capovolta ed addobbata, come fosse un albero di Natale, da tante palle simboleggianti ministeri e consob. (continua)

(segue) Ecco alcuni incredibili estratti:

 

"Caro Gesù Bambino, per Natale vorrei in regalo l'approvazione del federalismo fiscale e per l'anno nuovo vorrei vedere tanti ministeri in Padania" 

 

"Via da Roma i ministeri. Stiamo ribaltando il Paese"

 

"Federalismo, il sogno diventa realtà"

 

Inutile riportare il finto shock che ha preso i rappresentanti degli altri partiti. Abbiamo ancora una dignità. Ed intanto continuiamo a chiederci se sia logico avere al governo dell'Italia gente anti-Italia.

 

Antonio Ruggiero

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Hruška (lunedì, 01 ottobre 2012 07:10)

    Nice one info, thx